Presentazione del libro d’artista “Vite di Rosalia” di Davide Camarrone e Francesco De Grandi | Palazzo Branciforte, 11 maggio 2024
Presentato sabato 11 maggio, nella Sala dei 99 di Palazzo Branciforte, il libro “Vite di Rosalia” di Davide Camarrone e Francesco De Grandi, edito da Silvana Editoriale. Insieme alla presentazione del volume è stata inaugurata l’esposizione dei disegni di Francesco De Grandi, visitabile a partire dal 12 maggio fino al 29 settembre. La pubblicazione è realizzata nell’ambito di “ROSALIA400”, il progetto promosso dalla Fondazione Sicilia con la Direzione artistica di Laura Barreca con il supporto del PNRR CHANGES: Cultural Heritage Active Innovation for Next-Gen Sustainable Society (2023-2025).