23 Marzo 2011

Si chiude alla Fondazione Banco di Sicilia il ciclo d’incontri su Palermo - Venerdì Carlo Trigilia parlerà sul tema “Le città del mezzogiorno”

PALERMO, 23 MARZO 2011 - Venerdì 25 marzo si chiude il ciclo di conferenze “Palermo nella seconda metà del Novecento”, che si è svolto in questi mesi alla Fondazione Banco di Sicilia, su iniziativa dell’associazione “Salvare Palermo”, allo scopo di contribuire ad una migliore conoscenza della nostra città e degli avvenimenti che l’hanno contraddistinta nell’ultima parte del secolo scorso.

Venerdì, alle 17, presso la Fondazione Banco di Sicilia (in via Libertà 52 a Palermo), il professor Carlo Trigilia parlerà sul tema “Le città del Mezzogiorno”. L’ingresso è libero.

Ufficio Stampa per la Fondazione Banco di Sicilia:
Cantiere di Comunicazione
Viale Papiniano, 10 – 20123 MILANO