Premio “Tappeto Rosso” alla Fondazione Sicilia | Campofelice di Roccella | 22 giugno 2024 |

Alla Fondazione Sicilia novelli mecenati e fulvido esempio di come uomini e donne di cultura sappiano diffondere bellezza“.

Si è svolta lo scorso sabato 22 giugno a Campofelice di Roccella la consegna annuale del Premio Tappeto Rosso per la cultura ed il turismo.

Alla serata, presentata da Vincenzo Canzone, ha partecipato l’avvocato Giuseppe Di Stefano, presidente del Premio Tappeto Rosso che è nato con lo scopo di dare un giusto riconoscimento a coloro che si prodigano giornalmente per la crescita culturale e turistica della Sicilia.

Il presidente ha consegnato i prestigiosi riconoscimenti a cinque importanti realtà culturali siciliane.

I premi sono stati conferiti alla Fondazione Sicilia per la cultura, all’assessorato Regionale al Turismo per la Film Comission, al Cous Cous Fest per l’integrazione culturale alle Orestiadi di Gibellina per i Festival e alla testata giornalistica Balarm per la comunicazione.