Bando

Bando "BORGHI ABBANDONATI" - Studi di fattibilità per il recupero dei borghi abbandonati

Il bando promosso dalla Fondazione, è  rivolto alla valorizzazione dei piccoli borghi di cui l'Isola è costellatae e  intende stimolare la riflessione sul tema invitando le Università ed i Centri di Ricerca pubblici a presentare idee progettuali per la rigenerazione dei borghi abbandonati siciliani, di particolare valore storico e culturale, che si trovino in comuni diversi dalle città capoluogo.

Le risorse da assegnare con il presente bando ammontano complessivamente a € 100.000,00.

In area download, il BANDO e la modulistica necessaria per la richiesta di contributo

Le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante e corredate dalla documentazione richiesta, unitamente ad apposita riproduzione su supporto informatico (CD, pendrive, hard disk, etc.) dovranno pervenire mediante raccomandata A/R, entro e non oltre il 17 giugno 2019, al seguente indirizzo:

FONDAZIONE SICILIA
PALAZZO BRANCIFORTE
UFFICIO BANDI
LARGO GAE AULENTI, 2  (GIA’ VIA BARA ALL’OLIVELLA, 2)
90133 PALERMO