4 Novembre 2009

“Libertà di espressione e diritto ad una corretta informazione” venerdì 13 novembre a Villa Zito un faccia a faccia fra i giornalisti Paolo Ruffini e Giovanni Floris

“Libertà di espressione e diritto ad una corretta informazione” è il titolo del faccia a faccia tra il direttore di Rai 3 Paolo Ruffini e il conduttore della trasmissione “Ballarò”, Giovanni Floris, in programma venerdì 13 novembre, alle 17,30, a Villa Zito (in via Libertà 52).
L’incontro è promosso dal Soroptimist international club di Palermo in collaborazione con la Fondazione Banco di Sicilia.
Saranno presenti, fra gli altri, il presidente della Fondazione Banco di Sicilia, Giovanni Puglisi, e la presidente del Soroptimist international club di Palermo, Margherita La Loggia.
L’ingresso è libero.

Ufficio Stampa per la Fondazione Banco di Sicilia:
Cantiere di Comunicazione
Via Tortona, 27 – 20144 MILANO