21 Febbraio 2007

Giovanni Puglisi, presidente della Fondazione Banco di Sicilia, smentisce la notizia che gli attribuisce recenti dichiarazioni sulla posizione di Matteo Arpe e si dichiara componente leale del patto di sindacato di Capitalia

Milano, 21 febbraio 2007. Il professor Giovanni Puglisi Presidente della Fondazione Banco di Sicilia smentisce categoricamente la notizia riportata nell’articolo dal titolo ‘Capitalia chiude con Arpe’ apparso su il Sole 24 Ore di oggi, affermando di non avere né rilasciato dichiarazioni né diramato comunicati stampa sulla posizione del dottor Arpe.

Il professor Puglisi fa presente di essersi limitato, in sporadiche conversazioni telefoniche, ad esprimere la sua soddisfazione, come azionista, per gli eccellenti risultati che tutto il management di Capitalia – Presidente dottor Geronzi e Amministratore delegato dottor Arpe – hanno realizzato in questi anni.

Il Presidente Puglisi si dichiara componente leale  del patto di sindacato di Capitalia riaffermando la centralità dell’intero Gruppo che deve prevalere su quella dei singoli e si riserva ogni valutazione alla riunione del patto di sindacato di domani.

Ufficio Stampa per la Fondazione Banco di Sicilia:

Cantiere di Comunicazione
Via Tortona, 27 – 20144 MILANO