12 Gennaio 2010

Fondazione Banco di Sicilia: confermata la decisione di prendere parte all’aumento di capitale del Gruppo Unicredit

Palermo, 12 Gennaio 2010 - Il CdA della Fondazione Banco di Sicilia, riunitosi ieri a Palermo, ha confermato all’unanimità la decisione di prendere parte all’aumento di capitale del Gruppo Unicredit come precedentemente annunciato, avvalendosi di tutte le opzioni riservate ai sottoscrittori dei cashes.

“In attesa della necessaria autorizzazione dell’Autorità di vigilanza – ha dichiarato il Presidente Giovanni Puglisi – ritengo la decisione adottata unanimemente dal CdA della Fondazione, un atto di fiducia ala politica economico finanziaria del Gruppo e una decisione forte e coraggiosa a tutela della solidità patrimoniale della Fondazione medesima. Mi auguro altresì che detta decisione contribuisca a sostenere le politiche di sviluppo e gli investimenti in Sicilia a favore delle imprese e dell’economia del’Isola.”

Ufficio Stampa per la Fondazione Banco di Sicilia:
Cantiere di Comunicazione
Via Tortona, 27 – 20144 MILANO