4 Maggio 2014

La Fondazione Sicilia colpita da grave lutto

Il Presidente della Fondazione Sicilia, professor Giovanni Puglisi, i Vice Presidenti, S. E. l'Arcivescovo Luigi Bommarito e l'avv. Nunzio Guglielmino, il Presidente del Collegio Sindacale, dr. Giovanni Nicoletti, il Segretario Generale, avv. Raffaele Bonsignore, i componenti del Consiglio Superiore, del Consiglio d'Amministrazione e del Collegio Sindacale, il personale amministrativo e ausiliario tutto con profondo dolore e commozione partecipano la improvvisa e immatura scomparsa della Signora

CETTINA COFFA
Vice Segretario Generale della Fondazione

e, associandosi al dolore della Mamma e di tutta la Famiglia, ne ricordano con riconoscenza il profondo senso del dovere, l'inappuntabile attaccamento all'Istituzione e al lavoro al limite del sacrificio personale, il rigore personale e professionale e l'integerrima visione della vita.

La camera ardente sarà allestita in Palazzo Branciforte, via Bara all'Olivella 2 lunedì 5 maggio dalle ore 16 e fino alle ore 20.30.

Le esequie funebri avranno luogo martedì mattina 6 maggio alle ore 10.30 nella Chiesa di S. Ignazio all'Olivella, Piazza Olivella - Palermo