List
9 February 2012

“Salvare Palermo”, a Palazzo Butera la festa degli auguri 2012 - Venerdì pomeriggio una conversazione con il professore Giovanni Puglisi

PALERMO, 9 febbraio 2012 - Venerdì 10 febbraio alle 17,30 a Palazzo Butera (in via Butera 18) il presidente della Fondazione Banco di Sicilia, Giovanni Puglisi, terrà una conversazione sul tema “Da Villa Zito a Palazzo Branciforti. Un itinerario palermitano”. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Salvare Palermo, presieduta da Salvatore Butera, nell’ambito della “Festa degli auguri 2012”. L’ingresso è libero.

Salvare Palermo è una fondazione onlus, apolitica, non persegue fini di lucro ed ha come suo scopo esclusivo il perseguimento di finalità di promozione sociale attraverso lo svolgimento delle proprie attività nei settori della conoscenza, tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio esistente di beni culturali ed ambientali del territorio nazionale e, in particolare, di quello di Palermo e della sua provincia e della promozione della cultura e delle arti contemporanee.

Ufficio Stampa per la Fondazione Banco di Sicilia:
Cantiere di Comunicazione
Viale Papiniano, 10 – 20123 MILANO